Per ordini di importo superiore ai 140,00€ SPEDIZIONE GRATUITA

Resi e Rimborsi

Hai cambiato idea sui prodotti acquistati? Nessun problema: hai a disposizione 30 giorni di tempo dalla data di consegna o ritiro della merce per comunicarci la tua volontà di rendere i prodotti acquistati.

Ricorda: qualunque sia la modalità da te scelta per il reso, dovrai prima inoltrare la tua richiesta di reso seguendo le istruzioni che seguono. Per ulteriori dettagli, consulta le Condizioni Generali di Vendita complete!

MODALITÀ PER RENDERE I PRODOTTI:

Potrai rendere i prodotti nei seguenti modi:

  • Spedizione dei prodotti da rendere con un vettore da te scelto, a tue spese.
  • Spedizione dei prodotti da rendere con ritiro commissionato da WestPoint in collaborazione con un corriere espresso (ti ricordiamo che il costo del servizio, verrà trattenuto dal rimborso che riceverai per il reso)

COME RICHIEDERE UN RESO

Per richiedere un reso, segui questi semplici passi:

Invia una mail all'indirizzo info@westpoint.it, segnalando il riferimento del tuo ordine, gli articoli che desideri rendere e la modalità di reso che desideri utilizzare. 

Prima di procedere con le prossime fasi, attendi la nostra mail di autorizzazione al reso.

PREPARAZIONE DEI PRODOTTI PER IL RESO

Una volta ottenuta l'autorizzazione al reso, riponi i prodotti nella loro scatola originale, e inserisci la scatola dentro uno scatolone idoneo alla spedizione, assieme ad una copia della ricevuta d'acquisto. Puoi riutilizzare lo scatolone con cui ti sono arrivati i prodotti, rimuovendo tutte le etichette eventualmente presenti o coprendole con del nastro non trasparente. Spedisci quindi il pacco al seguente indirizzo:

Pelletteria Artigiana Spadoni sas

Via Garibaldi, 51- 51011 Borgo a Buggiano (PT) Italy

 

o attendi il ritiro del corriere espresso, se hai scelto di rendere utilizzando il nostro servizio di trasporto.

RIMBORSO

Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine. Se il pagamento è avvenuto tramite contrassegno, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario sul conto da te indicato.

La procedura di rimborso comincerà non appena la merce sarà stata ispezionata nei nostri magazzini o dai nostri addetti, e richiederà il tempo necessario per il trasferimento della somma da rimborsare.

CAMBIO ARTICOLO/CAMBIO TAGLIA

Non è possibile ottenere direttamente un cambio prodotto o cambio taglia: è necessario effettuare il reso con una delle modalità indicate e separatamente procedere con un nuovo ordine con l'articolo desiderato.

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